Il Ragusa Rugby vola in finale

 

La notizia era nell’aria già da qualche giorno, ieri mattina è arrivata dal comitato la conferma ufficiale, il CAS Reggio Calabria si è ritirato dal campionato.
Notizia, che se da una parte ci permette di passare in finale ottenendo l’accesso ai play off per la serie B, dall’altra ci lascia con l’amaro in bocca. Il ritiro dei calabri è un sintomo di malessere del movimento rugbistico di cui facciamo parte, ci dispiace per gli amici di Reggio Calabria, sappiamo come deve essere stato difficile prendere la decisione di ritirare la squadra dal campionato. Siamo però certi che da Rugbysti saranno  pronti a rialzarsi, e noi non vediamo l’ora di risfidarli in campo.
Per quanto ci riguarda invitiamo giorno 13 gennao, tutti gli appassionati del rugby ibleo a festeggiare con la squadra il passaggio alla fase play-off per la promozione in serie B e a sostenere la squadra nella finale che mette in palio il titolo di campione regionale siciliano di serie C per la stagione 2018-2019.
Sapremo chi sarà il nostro avversario, tra una settimana, alla fine del doppio confronto tra Amatori 1963 e Briganti di Librino.

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *