Alle 13.00 l’Under 18, alle 14.30 la Serier C

Domani allo Stadio del Rugby di via della Costituzione a Ragusa inizia la stagione Rugbystica per gli appassionati iblei della palla ovale.
Alle 13.00 in campo la categoria Under 18 alle 14.30 la Serie C1.

Seconda giornata quindi per gli uomini di Alessio Lamia che avrebbero dovuto giocare in trasferta a Catania, e invece giocheranno la prima in casa di questa stagione per via del maltempo nelle zone del catanese che ha reso ancor più impraticabile il San Teodoro casa dei Briganti di Librino.

La formazione Iblea rispetto alla scorsa settimana a Reggio Calabria ritrova alcuni dei ragazzi allora indisponibili, tra tutti Dario Imbesi fondamentale nel gruppo per carisma ed esperienza.

Questo inizio di stagione, che prevede un girone con poche squadre, è fondamentale all’integrazione dei più giovani nelle dinamiche del gruppo dei compagni più anziani. 

Ci sarà da divertirsi anche nella partita Under18 che si giocherà alle 13.00
La formazione Ragusana così come la Prima Squadra affronta i Briganti di Librino, i ragazzi promettono ai loro sostenitori un rugby di Rugby di buon livello.

Alle 11.00 la formazione under16 giocherà a Catania al Santa Maria Goretti con l’Amatori Catania, li seguiremo a distanza e vi faremo sapere come va.

Siete quindi tutti invitati per sostenere il Rugby Ragusano!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *