SOSTEGNO, il rugby è fondato sul SOSTEGNO.

Il Ragusa Rugby anche quest’anno ha accompagnato la missione del Progetto Tanzania, nella regione di Iringa, a sostegno di padre Salvatore Ricceri

La missione è stata guidata dal nostro Giuseppe Cusumano con gli auspici del dott. Luigi Scotto e dell’Ambasciata d’Italia in Tanzania.

Si stanno installando due pozzi d’acqua, completando un dormitorio scolastico e prossimamente si comincerà la costruzione di un laboratorio presso una scuola superiore per il quale come Ragusa Rugby ci impegneremo a SOSTEGNO nella raccolta fondi, che verrà organizzata.

Nel frattempo duranti i ritagli di tempo il nostro CUSUMANO diffonde la voce del Rugby, ha fatto dono delle t-shirt Ragusa Rugby a 3 bambini ospiti della missione, e a 2 ragazze anche loro ospiti della missione: persone che non hanno possibilità di comprare indumenti.
Padre Salvatore ci ringrazia per queste attenzioni verso gli ultimi,
in particolar modo verso bambini o ragazzini

Uno dei sogni più grandi di Giuseppe è quello di portare in Africa in missione un gruppo composto dai nostri ragazzi, chi sa che la prossima volta non parta con lui tutta la mischia.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *