Le ragazze del Ragusa Rugby impegnate a Caltanissetta

In foto Ludovica Gurrieri  giocatrice del Ragusa Rugby durante un’azione di gioco

Domenica prossima la formazione senior femminile del Ragusa Rugby targata SIKURA è impegnata nel suo sesto raggruppamento a Caltanissetta.

Le iblee hanno fin’ora vinto tutti gli incontri disputati e si presenteranno al Tomaselli di Caltanissetta con l’intenzione di allungare la lunga striscia di vittorie ottenute.  Andrea Puglisi e Lorenzo Dimartino allenatori della formazione ragusana sono più che soddisfatti per quanto visto nelle ultime uscite, questa domenica si aspettano di vedere altri miglioramenti soprattutto sul piano dell’intensità e sull’aumento del ritmo di gioco.

Se la squadra senior è chiamata a confermare quanto di buono fatto fin’ora, per la formazione under 14 femminile del Ragusa Rugby si tratta del debutto assoluto.
La società ha fortemente voluto investire sul rugby femminile giovanile, da più di 2 mesi Antonio Santocono, sotto lo sguardo vigile del DS Gianni Biazzo, allena un gruppo di ragazze provenienti dalla Scuola Media Quasimodo, storico bacino da cui il rugby Ragusano attinge ormai da diversi anni. Per la proficua collaborazione il Ragusa Rugby ringrazia il prof. Nello Valvo e da il benvenuto alle ragazze che da domenica entrano di fatto nella grande famiglia del Ragusa Rugby. 

La formazione del Ragusa Rugby Under14: Cilia Rachele, Licitra Sofia, Venerando Benedetta, Di  Filippa Nina, Occhipinti Alessandra, Aleo Arianna, Canzonieri Adriana, Cascone Eugenia. Educatore Antonio Santocono, Allenatore Gianni Biazzo, TM Antonella Parrino.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *